Bruninha è una calciatrice del Gotham FC che è scesan in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in NWSL nel 2024, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 895 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 di queste presenze, su 28 giornate, ed è stata soprattutto utilizzata da subentrata, essendo entratan a gara in corso in 14 occasioni.
L'ultima partita di Bruninha nella competizione risale al 16 novembre, gara in cui ha giocato 36 minuti con la maglia del Gotham FC contro Washington Spirit, nella sconfitta per 4-1. Sfortunatamente sia per Bruninha che per Gotham FC, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale la giocatrice ha fornito 2 assist in questo campionato.
Nella passata stagione di NWSL Bruninha ha giocato 20 partite con Gotham FC, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Gotham FC nel settembre 2022, la calciatrice ha collezionato 24 presenze in campionato con Santos, per un totale di 1 gol.