Brian Mansilla, attaccante Platense, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2022, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 446 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 20 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 6 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 4 giugno, con Platense: una vittoria per 2-1 contro Godoy Cruz, in cui ha giocato 29 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol nel 2022 - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro River Plate, il 9 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro San Lorenzo il 16 aprile, con una rete nel pareggio 2-2.
Platense si trova al 13° posto nella classifica stagionale, con 10 punti, e nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 9 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Newell's Old Boys.
Nell'ultima stagione con Platense in Liga Profesional Argentina Mansilla ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con Platense nel luglio 2021.