L'attaccante Cobresal Brayan Hurtado è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Primera División nel 2021, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 627 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 11 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 16 luglio, con Cobresal: un pareggio per 1-1 contro O'Higgins, in cui ha giocato 29 minuti. L'attaccante ha segnato 4 gol in questa Primera División, il che lo posiziona al 6° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2021, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 1 assist - secondo miglior risultato a pari merito per la sua squadra.
Hurtado ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-0 contro La Serena, il 22 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Colo Colo il 3 aprile, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Cobresal è attualmente al 13° posto in classifica, con 12 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 28 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Melipilla.
Hurtado ha giocato 20 partite di Primera División nell'ultima stagione con Mineros de Guayana, gare in cui ha realizzato 5 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia Cobresal nel marzo 2021, Hurtado ha collezionato 82 presenze in campionato con Mineros de Guayana, per un totale di 19 gol.