Barrie McKay, centrocampista Fleetwood Town, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in League One nel 2020/2021, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1400 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 presenze su 46 giornate ed è entrato 11 volte.
L'ultima presenza di McKay risale al 9 maggio, contro Ipswich Town. In quella partita ha fornito un assist nella sconfitta per 3-1. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 presenze di League One. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 4 assist.
L'ultimo gol di McKay in campionato è stato nella vittoria per 1-0 contro Doncaster Rovers, il 24 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro AFC Wimbledon il 5 aprile, con una rete nella vittoria per 1-0.
McKay non ha giocato nemmeno una partita di Championship nell'ultima stagione con Swansea City.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Fleetwood Town nel settembre 2020, mentre prima giocava con Swansea City, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 2 gol e 7 assist.