Ariel Lassiter è un attaccante del Chicago Fire che ha collezionato 27 presenze in questa stagione di MLS, con 7 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Impact de Montréal durante la stagione 2024.
L'ultima presenza di Lassiter in campionato è stata il 19 ottobre, gara in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Chicago Fire contro il Nashville, nella sconfitta per 3-0. L'attaccante ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il DC United il 29 maggio che Lassiter ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cincinnati il 13 aprile, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella passata stagione di MLS Lassiter è sceso in campo in 25 partite con l'Impact de Montréal, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist.
Lassiter ha iniziato la sua esperienza con il Chicago Fire nell'agosto 2024, mentre prima giocava con l'Impact de Montréal, con cui ha collezionato 45 presenze in campionato, con 4 gol e 7 assist.