Pozuelo è un centrocampista che è sceso in campo 29 volte in questa MLS, con 13 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Toronto durante la stagione 2022.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 17 ottobre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia Inter Miami contro il New York City, nella sconfitta per 3-0. Il centrocampista ha realizzato 6 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 7° posto, sempre a pari merito, per assist in MLS in questo campionato, avendo fornito 8 passaggi vincenti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il New York City il 14 agosto che Pozuelo ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il DC United il 19 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con il Toronto in MLS Pozuelo ha collezionato 19 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Inter Miami nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Toronto, con cui ha collezionato 94 presenze in campionato, con 28 gol e 27 assist.