Alan Rodríguez è un centrocampista del Argentinos Juniors che ha collezionato 18 presenze, per un totale di 1327 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 partite su 39 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 20 ottobre, partita in cui ha giocato 36 minuti con la maglia del Argentinos Juniors contro il Talleres, nella vittoria per 3-0. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol nel 2024; ha inoltre offerto 1 assist.
É stato contro il Lanús il 29 luglio che Rodríguez ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Deportivo Riestra il 31 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro Barracas Central, il 25 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Argentinos Juniors.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Rodríguez ha giocato 31 partite con l'Argentinos Juniors, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Argentinos Juniors nell'agosto 2022, mentre prima giocava con Boston River, con cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 6 gol segnati.