Adrián Butzke, attaccante Paços de Ferreira, non ha preso parte a molte delle partite della sua squadra in Primera División nel 2021/2022, avendo collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.La sua prima presenza nella competizione è stata il 25 febbraio, gara in cui ha giocato solamente 2 minuti con la maglia Paços de Ferreira contro Belenenses, nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro l'Elche, il 12 marzo, sarà la prossima sfida di Primera División per il Granada, che ha 25 punti e occupa il 17° posto.
Nell'ultima stagione con Haro Deportivo in Primera División RFEF Butzke ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia Paços de Ferreira nel gennaio 2022, l'attaccante ha collezionato 28 presenze in campionato con Granada II, per un totale di 5 gol.
Butzke ha fatto il suo esordio in Primera División con il Granada il 19 dicembre 2021 come subentrato contro Mallorca a 22 anni e 264 giorni. Quella partita rimane l'unica per Butzke in Primera División.