Adrián Arregui è un centrocampista Independiente Medellín che ha giocato 7 gare in questa Liga Profesional Argentina, ma non ha ancora esordito con Huracán nel 2021. 0 delle precedenti partite in questa stagione di Liga Profesional Argentina sono state con Huracán.
L'ultima partita di Arregui in Liga Profesional Argentina risale al 21 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia Independiente Medellín contro Deportivo Pasto, nel pareggio per 1-1.
La trasferta contro Rosario Central, il 12 dicembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per Huracán, che ha 13 punti e occupa il 9° posto.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Arregui è sceso in campo in 9 partite con Huracán, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è passato tra le fila Huracán in prestito nel luglio 2021. In precedenza giocava per Independiente Medellín, per cui ha collezionato 39 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2019, mentre prima giocava per Temperley.