Caratteristiche tecniche di Adalberto Carrasquilla
Il centrocampista del Houston Dynamo Adalberto Carrasquilla ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in MLS nel 2024, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2364 minuti. É partito titolare in 27 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 28 ottobre, con gli Houston Dynamo: una sconfitta per 5-4 contro i Seattle Sounders, in cui ha giocato 66 minuti. Sfortunatamente sia per Carrasquilla che per gli Houston Dynamo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Carrasquilla ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 1-0 contro Austin, il 21 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Portland Timbers l'1 giugno, con una rete nel pareggio 2-2.
La trasferta contro i Seattle Sounders, il 10 novembre, sarà la prossima gara di MLS per gli Houston Dynamo.
Nella passata stagione di MLS Carrasquilla ha giocato 30 partite con gli Houston Dynamo, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 6 assist.
An agosto 2021 Carrasquilla, in quel periodo giocatore del FC Cartagena, ha iniziato a giocare per gli Houston Dynamo in prestito. Ha collezionato 28 presenze in campionato in totale con il Cartagena FC, realizzando uno gol e fornendo uno assist. Il suo passaggio a giocatore del Houston Dynamo è stato definitivo a luglio 2022.