Il centrocampista del Kortrijk Abdoulaye Sissako ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1942 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 22 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 3 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Kortrijk contro il Cercle Brugge, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2024/2025; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 2-2 contro il Beerschot, il 21 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Beerschot il 25 ottobre, con una rete nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per il Kortrijk sarà una sfida casalinga contro il Sint-Truiden, il 10 maggio.
Nella passata stagione di First Division A Sissako ha giocato 31 partite con il Kortrijk, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Kortrijk nell'agosto 2023, Sissako ha collezionato 89 presenze in campionato con lo Zulte-Waregem, per un totale di 4 gol e 7 assist.