Da Nicole a Veronica, le sexy fidanzate di Hamilton

La vita privata del pilota è finita più volte al centro del gossip: tra gli ultimi flirt quello con la cantante colombiana Shakira
1 di 12
Nel 2002 Hamilton ha frequentato la modella Danielle Llyod, Miss Inghilterra e Miss Regno Unito. Ha partecipato al Grande Fratello Vip inglese, dove si è fatta notare (in negativo) per le frasi razziste pronunciate nei confronti di un'altra concorrente di nazionalità indiana. La storia tra Lewis e Danielle, durata sei mesi, è finita a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Hanno però mantenuto un rapporto d'amicizia. Successivamente Danielle si è sposata con l'ex calciatore Jamie O'Hara, dal quale ha avuto due figli (la coppia ha poi divorziato).
2 di 12
Dal 2003 al 2007 Lewis Hamilton ha amato Jodie Mae, figlia del magnate di Hong Kong Ma Bo-kee e proprietaria della multinazionale di occhiali da sole Moulin, oggi in carcere per truffa. Dopo aver studiato alla Cambridge School of Arts and Science, dove ha conosciuto lo sportivo, Jodie è tornata a vivere in Cina e attualmente lavora alla reception di un ristorante.
3 di 12
a storia d'amore più importante di Hamilton è stata quella con Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls, durata ben otto anni. Più precisamente dal 2007 al 2015, con diverse crisi, pause di riflessioni e riavvicinamenti. La rottura è avvenuta dopo che l'artista ha scoperto un tradimento del fidanzato con Miss Mondo Vivian Burkhardt.