Svelata a Maranello la monoposto per la stagione 2016. Vettel: " "Non vedo l'ora di entrare in pista. Ho fatto bene lo scorso anno ma quest'anno voglio fare ancora di più. Abbiamo migliorato in tantissimi settori, abbiamo passato un periodo difficile ma questa stagione sarà grandiosa"
Il team principal della Rossa carico ed entusiasta alla presentazione della nuova SF16-H, la monoposto della scuderia di Maranello per la stagione 2016
Tolto il velo alla nuova monoposto della Scuderia Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen: migliorata in 5 zone, è caratterizzata dal bianco nella parte superiore
Toccante intervista del 1987 in cui il fondatore della Casa di Maranello, ormai novantenne, racconta la realizzazione del suo più grande sogno, la Ferrari.