Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Juric: "Felice per Pellegri. Singo out? Ola Aina sta giocando benissimo"

Getty Images

Il tecnico dopo la vittoria contro l'Udinese: "Oggi abbiamo sofferto, dobbiamo essere onesti. A volte abbiamo dominato e non abbiamo vinto"

UDINE - Il Torino raccoglie tre importanti punti alla Dacia Arena. L'Udinese cade 1-2. Al termine del match ha parlato così il tecnico dei granata, Ivan Juric: "Oggi abbiamo sofferto, dobbiamo essere onesti. A volte abbiamo dominato e non abbiamo vinto, oggi l'Udinese ha fatto molto bene. Pellegri ha fatto un gran goll, spero che adesso non si fermi più. Il primo gol è stato fantastico. Pellegri? Veniva da anni difficili con tanti infortuni muscolari. Di testa sta bene, ora sta trovando continuità e ha margini di miglioramento impressionanti. Spero che possa stare bene perché ha tanta qualità. Sono contento per lui. Oggi è uscito per crampi". Continua Juric: "Singo? Per adesso gioca Ola Aina e anche oggi ha fatto una grandissima partita. Si tratta di un grande giocatore, sta facendo benissimo. Quando calerà lui allora toccherà a Singo. In questo momento Aina mi dà più garanzie. Radonjic è un fantasista. In Coppa con il Cittadella ha fatto un grandissimo gol, oggi ha sprecato tre o quattro contropiedi pazzeschi. Sicuramente deve migliorare. Il ritorno di Ricci? Linetty oggi ha fatto meglio quando è entrato. Aspettiamo Ricci, è stato fuori e deve ritrovare la forma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi