Volley: L'Under 19 vince il Trofeo Wevza

Bella impresa degli azzurrini di Barbiero in vista dei prossimi campionati del Mondo. In finale superata 3-1 (25-20, 25-15, 23-25, 25-19) la Francia
Volley: L'Under 19 vince il Trofeo Wevza
1 min

VALLADOLID (SPAGNA)- L’Italia Under 19 di Mario Barbiero ha vinto l'oro del prestigioso Trofeo Wevza che si è giocato nella città spagnola di Valladolid. La squadra azzurra ha superato in finale la Francia con convincente 3: 1 (25-20, 25-15, 23-25, 25-19), al termine di un match spettacolare che ha visto le due squadre esprimere una grande pallavolo.

Gli azzurri hanno confermato tutto il loro potenziale, come del resto per tutto il torneo, giocando con grande convinzione e spuntandola in virtù di un eccellente gioco d’attacco e di una grandissima difesa.
Mario Barbiero, allenatore degli azzurrini ha espresso al termine della manifestazione la sua grande soddisfazione:

« Siamo molto felici di aver vinto questo torneo. Per noi, questo è stato un passaggio importante in proiezione futura. Abbiamo espresso un ottimo gioco ed è stata una buona preparazione per il Campionato del Mondo. Voglio congratularmi con gli organizzatori e con la Federazione Spagnola per questo evento che definisco davvero eccellente sotto ogni punto di vista ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA