Beach Volley: A Fuzhou il rientro di Greta Cicolari

Scatta oggi in Cina il primo appuntamento della stagione del World Tour, In gara tre coppie italiane, i fratelli Ingrosso in campo maschile e Giombini-Momoli tra le donne partiranno dal tabellone principale. La beachers marchigiana, scontata la lunga squalifica, torna in campo con Francesca Giogoli. La coppia partirà dalle qualificazioni
Beach Volley: A Fuzhou il rientro di Greta Cicolari
1 min

FUZHOU (CINA)- Scatta oggi a Fuzhou in Cina il primo torneo del World Tour 2015, appuntamento di grandissima importanza perché, l’inizio della stagione, i piazzamenti ottenuti saranno validi per ottenere la qualificazione a Rio 2016.

In questa prima tappa la rappresentanza italiana sarà di sole tre coppie. Molte le defezioni tra cui quelle di Lupo-Nicolai, con Lupo che sta ancora smaltendo i postumi di un’ operazione subita quest’inverno e sta dunque intensificando in questi giorni la preparazione. Assenti anche Menegatti-Orsi Toth, coppia di punta al femminile.

Il tricolore sarà tenuto alto dai gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, i quali partiranno dal tabellone principale, mentre in campo femminile atteso con grande curiosità il rientro di Greta Cicolari che ha scontato la squalifica di 13 mesi, infertale dalla Federazione, che le ha impedito di scendere in campo per tutto il 2014. Farà coppia con Francesca Giogoli e partirà dalle qualificazioni. Nel tabellone principale invece l’altro binomio femminile azzurro composto da Laura Giombini e Giulia Momoli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA