Beach Volley: Oggi a Spotorno semifinali e finali

Giornata conclusiva delle finali della 1^ edizione del Campionato Italiano indoor. Comunque vada hanno già vinto gli organizzatori dell'evento. Un grande pubblico ha gremito le tribune del Palabeach Village di Spotorno. Previsto l'esaurito anche per la giornata di oggi
Beach Volley: Oggi a Spotorno semifinali e finali
2 min

 

SPORTORNO (SAVONA)-  Si assegnano oggi a Spotorno i titoli nazionali della 1^ edizione dei Campionati Indoor di Beach Volley. Nel programma di gare prevedono in mattinata, dalle 9, le due partite dell’ultimo turno perdenti del tabellone femminile che schiuderanno le porte delle semifinali alle coppie vincitrici Bellodi-Fragonas contro Luca-Cavalluzzi e Di Nardo Di Maio-Panigalli contro Bonifazi/Magnano. Nel tabellone maschile le due partite dell’ultimo turno perdenti si giocheranno dalle 10.20. In campoTorello-Boncompagni sfideranno Del Carpio/Zurini mentre Galli-Morichelli affronteranno Amore-Riviera.

Semifinali femminili dalle 11.40 mentre dalle 13.00 saranno in campo le quattro coppie rimaste in gara nel tabellone maschile.

Alle 15 si giocherà la finale per il terzo e quarto posto femminile mentre alle 15.45 quella maschile. I match per conquistare il tricolore avranno inizio alle 16.30 con la finale femminile cui farà seguito quella maschile.

Le gare di ieri hanno portato in semifinale la coppia favorita femminile Toti-Giogoli che hanno battuto 2-1 (15-12, 12-15, 15-11) Bonifazi-Magnano. Passano il turno anche Dalmazzo-Fasano che hanno vinto2-0 (15-8, 15-11) su Jessica Jenifer Luca e Laura Cavalluzzi. Nel tabellone maschile arrivano fra le quattro coppie quella composta da Filippo Romani e Fabrizio Andreatta, che hanno battuto 2-0 (15-6, 15-11) Valerio Del Carpio e Andrea Zurini.

Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta hanno nettamente battuto 2-0 (15-4, 16-14) il tandem composto da Amore-Rivera.

Anche alle finali del Campionato italiano di beach volley indoor è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Alessia Berruti, la giovanissima atleta del Volley Team Finale deceduta ad appena 11 anni per un malore, giovedì sera, dopo aver giocato in un torneo giovanile.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA