Volley: A2 Maschile, l'Emma Chiusi vestirà Adidas

La società del Presidente Giammarco Bisogno ha siglato un importante accordo triennale con AD, per la fornitura di materiali tecnici, con il brand di primo livello internazionale
2 min

CHUSI (SIENA)- Connubio di grande prestigio per la Emma Villas Volley in vista del campionato di Serie A2 UnipolSai: è stato raggiunto l’accordo con Advanced Distribution S.p.a. per la fornitura tecnica di materiale Adidas Volley.

Alla luce di questo accordo, la società del Presidente Giammarco Bisogno vestirà Adidas per le prossime tre stagioni. L’intesa riguarda la fornitura di materiale per la prima squadra e per il settore giovanile, che potranno così fregiarsi di un marchio di grande qualità e valore assoluto a livello mondiale come Adidas.

« Siamo onorati di poter abbinare il nome di Emma Villas Volley a un marchio così importante – è il commento del Direttore generale Marco Pistolesi –. Il fatto di essere coinvolti in un’operazione di questo livello ci fa pensare che stiamo lavorando nella giusta direzione e che l’immagine della nostra società sia riconosciuta positivamente nell’Italia pallavolistica. È un segnale di estrema considerazione di cui siamo riconoscenti ad Advanced Distribution, che ci permetterà di vestire prodotti a marchio Adidas per i prossimi tre anni ».

L’esordio del nuovo materiale dei Leoni avverrà con l’inizio della stagione agonistica. Con la prima partita di campionato fissata per domenica 25 ottobre (l’esordio è sul campo del Volley potentino Potenza Picena), la squadra si radunerà lunedì 31 agosto agli ordini del coach Romano Giannini. Il primo appuntamento interno ufficiale al PalaEstra di Siena è in programma domenica 1 novembre. È già iniziato intanto il conto alla rovescia per la presentazione della campagna abbonamenti e sui canali ufficiali della società è presente il relativo video di anticipazione. Nelle prossime settimane verranno comunicati prezzi e rivendite delle tessere stagionali.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA