Arriverà a partire dal prossimo 14 aprile l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, la serie di enorme successo che ha stregato i fan di tutto il mondo e che si appresta a concludersi con un ultimo ciclo di sette episodi.
Torneranno nel cast alcuni degli attori che hanno fatto la fortuna della serie dal primo episodio, come Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage, ma sono davvero pochi i personaggi che sono sopravvissuti dalla prima stagione a questo punto. E non è detto che tutti loro arriveranno poi alla fine.
La settima stagione si è conclusa con un'inquietante avvenimento, gli Estranei, guidati dal Re della Notte, in sella al drago di ghiaccio, hanno abbattuto la Barriera e hanno invaso il Nord. Riuscirà Jon, con l'aiuto di Daenerys, a contrastare questo terribile esercito? E, arroccata a Approdo del Re, quale sarà la nuova perfida mossa di Cersei? Lo scopriremo molto presto, mentre la promozione dell'ottava stagione continua, con nuovi poster e cover di Entertainment Weekly, disponibili su Cinefilos.it.
Il trono di spade 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George R.R. Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.