Will & Grace: il cast racconta la reunion

Will, Grace, Jack e Karen sono tornati per una nona stagione della serie che si era chiusa nel 2006, in pieno stile revival.
Will & Grace: il cast racconta la reunion
2 min

Immaginate il rumore di una porta che sbatte ed improvvisamente vediamo comparire Jack (Sean Hayes) che fa la sua entrata ad effetto con una battuta sui capelli di Grace (Debra Messing), Grace che corre allo specchio, Karen (Megan Mullally) intenta a preparare un Martini e Will (Eric McCormack) in preda ad un suo sproloquio solitario; pura normalità per un episodio di Will & Grace.

Il quartetto più irriverente delle serie tv è tornato sul piccolo schermo in un nuovo ciclo di episodi (che addirittura raddoppia, dato il via alla decima stagione). Li avevamo salutati nel 2006 con l’ottava e ultima stagione in cui, invecchiati, i due protagonisti assistevano alle nozze dei loro figli.

Li ritroviamo undici anni dopo in questa nona avventura dove gli showrunner hanno deciso di ricominciare dall’appartamento newyorkese e dalle classiche storie dei quattro amici, fra politica, amore e difficili rapporti familiari. Nei nuovi episodi, Karen ci delizia con i suoi racconti sui suoi nuovi amici più stretti, ovvero Donald e Melania Trump, a riconferma che lo show non ha cambiato tono e soprattutto libertà di espressione.

In occasione del lancio del cofanetto delle otto stagioni il 21 marzo disponibile su Infinity, abbiamo incontrato il cast a Londra per farci raccontare come è stato ritrovarsi sul set. Vi ricordiamo che i nuovi episodi della nona stagione sono in onda su Joi ogni venerdì alle 21.20.

Leggi l'intervista al cast di Will & Grace su Cinefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA