Conte scrive a Sinner: il bel messaggio d'incoraggiamento del tecnico

Jannik ha ricevuto tanti commenti al suo post in cui annuncia il forfait agli Internazionali d'Italia. Lindsey Vonn: "Tornerai più forte di prima". Leggi i dettagli
2 min

Sinner ha ricevuto migliaia di messaggi sui social dopo il doloroso annuncio del forfait agli Internazionali d’Italia. La sua assenza a Roma sarà pesante, ma adesso l’importante è che sia sereno e pensi a recuperare. Tra i tanti che gli hanno scritto per rincuorarlo spicca il messaggio di Antonio Conte: “Forza campione”, ha commentato il tecnico. “Tornerai ancora più forte in pochissimo tempo, forza!!”, il messaggio di Lindsey Vonn.

Sinner il post sui social

"Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che putroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico. Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros".


© RIPRODUZIONE RISERVATA