
Miami, Sinner batte Dimitrov: agli ottavi affronterà Rublev
Il tennista azzurro si impone in due set (6-3, 6-4) contro il bulgaro. Ora la sfida al russo
MIAMI (Stati Uniti) - Jannik Sinner vola agli ottavi di finale del torneo di Miami. L'azzurro sconfigge in due set (6-3, 6-4) il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 27 delle classifiche mondiali in 87'. Sinner ha chiuso la sfida con il 60% di prime palle di servizio. Nel primo set ha strappato due volte il servizio all'avversario, mentre nel secondo ha recuperato un break di svantaggio, prima di realizzare il sorpasso decisivo nell'ultimo e decisivo gioco.
Sinner contro Rublev negli ottavi
Jannik Sinner affronterà ora negli ottavi di finale il russo Andrej Rublev, che ha battuto nettamente Kecmanovic 6-1, 6-2. Negli scontri diretti tra i due c'è grande equilibrio: 2-2 il parziale delle quattro sfide tra l'azzurro e il tennista russo.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

