BOLOGNA - Il Bologna del futuro scintilla e ha grandi ambizioni. All'altezza dei sogni che ha Joey Saputo. Ma il chairman dovrà spendere, e non poco, perché l'idea è quella di allestire una squadra che si possa almeno avvicinare all'ultimo posto per centrare l'Europa League.
SERVONO SOLDI. Lo ha detto Donadoni una volta: «Non è il traguardo europeo, è la possibilità di giocare e di avere un progetto nel tempo». Lo pensa anche Saputo, e infatti le ultime riunioni a Casteldebole hanno confermato l'idea di proseguire su quella strada. Ci vorrà un investimento cospicuo, lo dimostrano i dati delle altre società in corsa quest'anno per l'Europa. Almeno 30 milioni di euro.
TUTTO SUL BOLOGNA - TUTTO SU STADIO
RESCISSIONE. Intanto Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica, sta per rescindere il contratto, una rescissione consensuale tra le parti. Corvino è sceso a Lecce, per la Pasqua. Resterà lì per le feste. Ma a giorni verrà ufficializzata la chiusura della sua avventura a Bologna e dopo, forse, proseguirà quella con il Lecce.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport Stadio in edicola