Serie A Bologna, Gastaldello: «Adesso dobbiamo riprenderci»

Il difensore: «Dopo un campionato così importante sappiamo di dover finire in bellezza, per dare ancora più senso alla rincorsa»
Serie A Bologna, Gastaldello: «Adesso dobbiamo riprenderci»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Spetta a Gastadello suonare la carica in casa Bologna: "Viviamo un momento un po' di flessione - dice il difensore a Sky Sport - veniamo da qualche risultato non positivo e vogliamo riprenderci. Guai a sederci, anzi il Bologna dopo un campionato così importante sa di dover finire in bellezza, per dare ancora più senso alla rincorsa compiuta, da un avvio di stagione molto negativo a un prosieguo completamente diverso. Con il cambio di allenatore questo gruppo è cresciuto in consapevolezza, senso di responsabilità e maturità". Nel prossimo turno testa a testa contro il Verona, ultimo della classe. Non sarà una sfida qualsiasi per Maietta, ex degli scaligeri: "Lunedì ci aspetta un impegno non semplice, sono legato alla mia vecchia squadra ma abbiamo bisogno dei tre punti per raggiungere i nostri obiettivi e quindi non possiamo fare sconti al Verona".

DI VAIO BLINDA DONADONI

FIDUCIA RIZZO - Pensiero lineare per Rizzo, jolly a disposizione di Donadoni: "La salvezza? E’ vicina ma dobbiamo pensare gara per gara anche perché sarebbe bello mantenere questa posizione. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto un calo, dovuto anche alla grande rincorsa fatta per recuperare un inizio di campionato difficile. Ora dobbiamo riprenderci e lottare per tenerci stretta la nostra posizione in classifica".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA