Cara Delevigne nuovo volto di Puma

Della campagna femminile “Do You”
dalla redazione di Sport&Style
3 min

MODELLA, ATTRICE E ATTIVISTA - La nuova campagna 'Do You' di Puma ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. 

Protagonista degli scatti è la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne che da oggi entra ufficialmente a far parte del crescente portoflio di influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna che è stata anche la Creative Director della nuova campagna.

"Lo scopo principale di 'Do You' è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte", ha sottolineato Cara. "Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. 'Do You' vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti."

Cara incarna perfettamente la donna del marchio. Lei è senza paura, cerca sempre nuovi modi per esprimere se stessa e usare il suo corpo come un catalizzatore di messaggi e valori globali. Il suo atteggiamento deciso e di sfida è lo status quo che ha dato tono a questa campagna. Protagoniste insieme a Cara saranno altre donne forti e determinate come Mimi Staker e Olivia Boisson del New York City Ballet, la campionessa di salto in lungo Alexandra Wester, la sprinter Tatjana Pinto e le giocatori di pallavolo cubane Leila Consuelo Ortega Martinez e Lianma Flores Stabile.

La campagna è stata ispirata da Rihanna che in una recente intervista ha dichiarato "mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita. La campagna ispira le donne a rimanere fedeli a se stesse, alle proprie regole e mai a prendere un 'no' come risposta. Questo crea un messaggio chiaro che incoraggia le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all’allenamento." Convinta della forza e dell’importanza di questo messaggio, Rihanna ha scelto di comunicarlo in questa campagna scegliendo Cara Delevingne.

La campagna 'Do You', presentata insieme alle collezioni Running & Training e Sportstyle, sarà protagonista in selezionati negozi, negli Store Puma, online al sito Puma.com e sui profili social @PUMAWomen e @PUMA.


© RIPRODUZIONE RISERVATA