A BREVE IN LIBRERIA - L'autobiografia di Tommy Hilfiger, American Dreamer, è ormai prossima alla pubblicazione: in uscita il 1° novembre 2016, il libro racconterà l'infanzia di Hilfiger e gli anni della formazione, ma anche le difficoltà, i successi, e la forte determinazione che gli ha permesso di dare vita a un marchio globale da miliardi di dollari.
La fotografia della copertina è stata scattata da Richard Phibbs nel flagship store Tommy Hilfiger sulla Fifth Avenue a New York.
“American Dreamer è una riflessione sulle esperienze che ho vissuto nel settore della moda in più di 30 anni,” racconta Tommy Hilfiger. “Ripensare ai momenti che hanno plasmato la mia vita privata e la mia carriera, dalla mia infanzia e gli inizi nel mondo della moda, fino alla mia grande passione per il mondo pop e la cultura americana, è stata un'esperienza incredibile. Ho avuto un’occasione entusiasmante per ricordare tutti i traguardi che abbiamo raggiunto, dalla nostra prima pubblicità in Times Square all'idea di avvicinare la moda al mondo della musica. Scrivere questa autobiografia è stato un modo per confermare l'incredibile viaggio che mi ha portato a costruire un marchio di lifestyle globale”.
American Dreamer è stato scritto da Tommy Hilfiger in collaborazione con Peter Knobler. Sarà pubblicato da Ballantine Books, un marchio della Random House, divisione di Penguin Random House, la maggior casa editrice del mondo, a sua volta controllata dalla società Bertelsmann AG di Random House.