GRINTOSA E RAFFINATA - Dal 1988 Chopard è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia, la gara di auto d’epoca più celebre del mondo che quest’anno celebra il 90° compleanno. Una partnership speciale tra i due brand i quali condividono l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni nate dalla passione di Karl Friedrick Scheufele co-presidente di Chopard. De Rigo Vision dedica anche quest’anno una collezione eyewear alla corsa più famosa del mondo.
Una capsule che offre occhiali di alta gamma dal design grintoso, sportivo e raffinato, caratterizzati dal dettaglio di una Freccia Rossa, inconfondibile logo della gara. Tutte le lenti sono polarizzanti per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida.
L’occhiale must della collezione Sole 2017 è il modello pieghevole SCHB81V che combina in modo perfetto estetica e funzionalità. Un occhiale da sole con frontale a goccia in metallo e aste con effetto gommato “soft touch” su cui è inciso il pattern del pneumatico. Grazie agli snodi sulla parte frontale e sulle aste può essere piegato in modo pratico e compatto.