<p class="p1">Sandrino alla conquista di Milano</p>

“Sandrino il Gelato al Naturale” punta a conquistare la città meneghina con due importanti aperture
Sandrino alla conquista di Milano
dalla redazione di Sport&Style
2 min

DUE NUOVI STORE DOVE POTER GUSTARE UN OTTIMO GELATO ARTIGIANALE - Sandrino Srl, catena di gelateria artigianale di qualità, di caffetteria e pasticceria con 12 punti vendita ad insegna “Sandrino il Gelato al Naturale”, ha recentemente siglato un accordo con Pretto Food and Retail srl teso all’acquisizione dei due negozi di Milano del brand siti in Milano P.zza Duca d’Aosta, 8 ed in corso Porta Ticinese, 83.

Il primo punto vendita, dopo un accurato restyling nel rispetto dei canoni del concept degli store “Sandrino® il Gelato al Naturale” ha aperto in via Duca d’Aosta. Presto sarà inaugurato un secondo in Porta Ticinese.

Il concept dei locali “Sandrino® il Gelato al Naturale” propone un ambiente luminoso, moderno ed accogliente, dove un’ampia vetrata permette ai consumatori di vedere direttamente l’attività produttiva che si svolge nel laboratorio che affianca e completa ogni negozio. Il materiale utilizzato per gli arredi è principalmente il legno. La scelta del legno ha una doppia valenza: funzionale, perché ben si presta allo scopo finale, e materica perché rappresenta un materiale “vivo” e caldo all’interno di un contesto che vuole assumere un carattere contemporaneo e pulito, privo di elementi ridondanti, in cui si possa apprezzare al meglio la genuinità dei prodotti offerti da Sandrino.

Il piano di lavoro del banco è realizzato invece in marmo di Carrara, per sottolineare l’italianità del progetto e l’attenzione all’utilizzo di materiali pregiati e di qualità sia nell’allestimento dei propri spazi che nella preparazione delle dolci prelibatezze offerte.

La pavimentazione, infine, è realizzata con un mosaico di esagoni in ceramica, proposti nelle tonalità calde e golose della crema e del cioccolato.

Alessandro Salerno, Amministratore unico di Sandrino Srl, ha commentato: “Sono felice di aver potuto cogliere questa splendida opportunità per entrare in modo deciso e qualitativo in una piazza importante e competitiva quale è Milano. Per noi oggi queste due aperture rappresentano un passo importante non solo in termini di sviluppo ma anche come vetrina privilegiata per iniziare a sottoporre il nostro format e la qualità dei nostri prodotti ai grandi player internazionali.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA