COSI' COOL DA SCENDERE ANCHE IN CAMPO - Esemplare di nome e di fatto. Ogni capo esemplare lo è per davvero, diversi gli uni dagli altri, ciascuno innovativo e cool a modo proprio.
Le linee essenziali e ricercate, i materiali selezionati e il design realizzato con maestria: questi sono i passaggi per uno schema di gioco di successo, che anche per quest’anno lo hanno reso protagonista, scendendo in campo per la partita della solidarietà.
Esemplare quindi, con un cuore anche d'oro: sarà infatti firmata dal brand la divisa ufficiale della Nazionale Cantanti durante la prossima Partita del Cuore domani 18 maggio 2016, in diretta su Rai1 presso lo Stadio Olimpico di Roma ore 21.20. Il ricavato andrà alla fondazione Telethon e all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
Tifosi e giocatori con un solo obiettivo, accompagnati da chi riesce ad interpretare con la propria esperienza il gioco più bello del mondo: Esemplare, brand dell’azienda torinese Pattern, vestirà così ancora una volta la Nazionale Italiana Cantanti in occasione della 25° edizione della Partita del Cuore.
Rai 1 trasmetterà la diretta presso lo Stadio Olimpico di Roma, durante il quale la Nazionale Cantanti sfiderà la squadra Cinema Stars: due formazioni d’eccezione, con nomi noti e amati della musica, del grande e piccolo schermo. Talenti unici che vestono un capo esclusivo, un goal di raffinatezza e qualità nel mondo dell’abbigliamento outdoor.
La formazione Cantanti vanta gli stessi campioni e nuove, giovani leve: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Paolo Belli, Max Gazzè, Moreno, Benji e Fede, Rocco Hunt, Marco Masini e Raoul Bova.
L’altra porta sarà difesa da star del cinema e della televisione, come Luca Zingaretti, Claudio Amendola ed Enrico Brignano.
Un match di spettacolo e sport, volto a sostenere la fondazione Telethon e l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
Esemplare cuce il proprio talento su misura, ispirato da questi campioni nella vita, scesi in campo per sostenerla.