Bang & Olufsen festeggia 90 anni

Dal passato al futuro con un il nuovo diffusore BeoLab 90 e il libro “The Art of Impossible – The Bang & Olufsen Design Story”
Bang & Olufsen festeggia 90 anni
dalla redazione di Sport & Style
2 min

ECCELLENZA NEL MONDO AUDIO E VIDEO - 1925. Peter Bang e Svend Olufsen, due ingegneri elettrotecnici danesi, hanno un sogno: creare esperienze d’ascolto indimenticabili combinando estetica e prestazioni tecnologiche straordinarie. 
Grazie all’innovatività di persone per le quali creatività e eccellenza del progetto sono sinonimo di vita, Bang & Olufsen si afferma nel tempo come azienda di successo e icona internazionale del design e dell'eccellenza audiovisiva.


Nel corso degli anni, diverse innovazioni straordinarie hanno visto la luce nella cittadina danese di Struer, ancora oggi sede di Bang & Olufsen.
Così, l' azienda produttrice di prodotti audio e video tra le più stimate al mondo celebra il suo 90° anniversario presentando al mercato uno dei propri progetti più ambiziosi.
L'ultimo nato all’interno della gamma prodotto sofisticata e innovativa di Bang & Olufsen è il nuovo diffusore BeoLab 90, in presentazione mondiale oggi in alcuni punti vendita selezionati Bang & Olufsen. 
Frutto di decenni di esperienza in innovazione, artigianalità e passione, BeoLab 90 si configura come un diffusore all'avanguardia ideato per plasmare il futuro dell'audio.

Bang  & Olufsen ripercorre inoltre i 90 anni di eccellenza con il libro “The Art of Impossible – The Bang & Olufsen Design Story”, disponibile su Amazon, Book Depository, Waterstones Foyles e in negozi e gallerie specializzati.
La  pubblicazione ripercorre un viaggio esclusivo dietro le quinte del design, della concezione e della fabbricazione di molti tra i prodotti più iconici del brand danese, incluso BeoLab 90, il miglior diffusore finora mai prodotto da Bang & Olufsen.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA