E' LUI A FIRMARE LE CAMPAGNE ADV DI IMPORTANTI BRAND TRA MOTORI, MODA E BEVERAGE - Ale Burset, dopo il successo dell'ultima edizione del Cannes Lions Festival che l'ha visto vincitore di ben quattro riconoscimenti, si sta affermando sempre più sulla scena internazionale.
L'ultimo traguardo raggiunto dal fotografo argentino è nell'ambito dei prestigiosi Clio Awards che da oltre 50 anni rappresentano uno dei riconoscimenti più importanti nel mondo dell'advertising e della comunicazione.
Burset ha ottenuto nella categoria Print il premio Bronze Clio Award per la campagna pubblicitaria "Man Latin America", ideata per Volkswagen e una nomination per la campagna pubblicitaria "Sinkboy – Sinkgirl" per Colgate Palmolive.
Burset, diviso tra l'Europa e l'America Latina, è un nome internazionalmente riconosciuto per gli appassionati di fotografia e gli esperti di advertising. Ha realizzato infatti importanti campagne pubblicitarie per brand come Nike, Volkswagen, Renault, Sky Vodka e molti altri. Quest'anno è stato anche autore degli scatti per la pubblicità "There's More To Taste" di Lavazza, realizzata in occasione dei 120 anni dell'azienda.