TEMPO DI E-COMMERCE PER SPIEWAK - Spiewak annuncia il lancio della prima boutique online del brand.
Il nuovo sito si propone di aumentare la visibilità del marchio in rete, coniugando l’esperienza dello shopping digitale con la storia del marchio. E’ stato accuratamente progettato in modo da evidenziare sia le origini che la storia del marchio, nato in Usa nel 1904.
Mediante il sito on line, Spiewak si propone di aumentare la visibilità del marchio in rete, coinvolgendo i fans e coniugando l’esperienza dello shopping digitale con la storia del marchio. Il sito non solo sarà user-friendly ma presenterà un’avvincente selezione di contenuti multimediali, oltre ad un aggiornamento continuo.
Su Spiewak1904.com sarà quindi possibile acquistare tutti i capi della linea, sia uomo che donna, con ampia scelta oltre che di modelli anche di colori e tessuti, legati alle varie stagionalità.
La boutique online è il primo flagship store del marchio e sarà seguita da altri punti vendita off-line di prossima apertura in importanti capitali mondiali, nel corso del 2016.
Spiewak è distribuito in tutto il modo da 460 West Broadway, società che vanta nel proprio portfolio anche i brand Baracuta e B.D. Baggies.
La piattaforma e-commerce è stata progettata e sviluppata in collaborazione con il team dinamico di “The Level Group”, che si occuperà oltre che della logistica, anche della parte di digital marketing della boutique on line.