<p class="p1">adidas Mercury Pack. Ai piedi dei campioni</p>

Dedicato ai numeri 1
dalla redazione di Sport & Style
3 min

TRE MODELLI JUST FOR NUMER ONE - Le nuove X, ACE e Messi scenderanno in campo con un nuovo design cromato ai piedi di campioni come Bale, Pogba e Messi, per decretare chi vincerà UEFA Champions League, UEFA Euro 2016 e Coppa America.

adidas Football ha infatti svelato Mercury Pack, un range di scarpe cutting edge ispirato dai trofei che i giocatori di tutto il mondo sognano di vincere, con l’obiettivo di scrivere i loro nomi nella storia del calcio.

Queste tre scarpe, dallo speciale design cromato, sono state realizzate per rappresentare la concentrazione e l’impegno che i giocatori mettono in campo per raggiungere il successo, battere gli avversari e raggiungere i traguardi più importanti. 

Le X16+ Purechaos, le Messi 16+ Pureagility e le Ace 16+ Purecontrol saranno indossate da alcune delle più grandi stelle del calcio mondiale, come Leo Messi, Paul Pogba e Gareth Bale, durante la finale di UEFA Champions League, nel corso di UEFA Euro 2016 e di Coppa America.

La X16+ Purechaos è provvista del Purecut Sock System, che copre i lacci per fornire un fit perfetto, ma anche per dare un effetto più aerodinamico. Questo le rende perfette per giocatori come Gareth Bale, che le indosserà questa estate durante UEFA Euro 2016.

Anche le Ace 16+ Purecontrol sono state rinnovate: la prima scarpa adidas laceless, ad alte prestazioni, ha già avuto un impatto importante sul campo ed, in vista dei più importanti tornei estivi, è stata sottoposta ad un restyling grazie ad un nuovo e splendido design cromato. Paul Pogba, uno dei giocatori più ammirati al mondo, indosserà le Ace 16+ Purecontrol perché vuole raggiungere la gloria a livello internazionale trionfando in Francia. 

Paul Pogba, che prenderà parte alla massima competizione europea per Nazionali per la prima volta come giocatore adidas, oltretutto giocando in patria, ha dichiarato: “Ogni notte sogno di vincere. Sogno di essere il migliore e di alzare trofei. Per me ciò che conta è arrivare sempre primo, mai secondo. La cromatura delle scarpe riflette la mentalità vincente che mi ispira per affrontare ogni singolo momento che, a maggior ragione quest’estate, deciderà quale segno lasceremo io e i miei compagni di squadra”.

L’ultima scarpa del Mercury Pack è la Messi 16+ Pureagility. Realizzata per il più grande calciatore di sempre, oltre al Purecut Sock System, integra il Pureagility Heel Lining che fornisce il miglior fit possible per consentire ai calciatori di creare momenti di pura ispirazione. Leo Messi debutterà con le Messi 16+ Pureagility, quando guiderà l’Argentina in Coppa America.

Le tre scarpe del Mercury Pack saranno indossate per la prima volta durante la finale di UEFA Champions League 2016. 

I più grandi top player al mondo le indosseranno inoltre durante UEFA EURO 2016 e Coppa America.


© RIPRODUZIONE RISERVATA