COLORI FORTI TRA STREET ART E PITTURA CONTEMPORANEA - Chervò, marchio di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, si racconta attraverso la nuova collezione primavera estate 2016, con un'esplosione di colore unica per “vestire il tempo”, per accompagnare in ogni momento della giornata l?uomo e la donna che desiderano essere dinamici, senza dimenticare un tocco glamour.
Un nuovo concept, una nuova frontiera per Chervò che verrà rispecchiata anche nel catalogo e nella campagna pubblicitaria, grazie a particolari mood, caratterizzati da inedite atmosfere ispirate all?universo sportivo per eccellenza, ma con un inaspettato sapore retrò.
La nuova campagna è stata scattata presso la magnifica Reggia di Venaria Reale, fuori Torino, all'interno dei suoi splendidi saloni e nel meraviglioso parco, e gioca con grande ironia con contrasti cromatici e spazio-temporali, tra una collezione d'impronta sportiva contemporanea e gli interni ed esterni di grande magnificenza della Residenza sabauda.
Il mondo della pittura contemporanea, della cosiddetta Street Art e dei graffiti, a partire dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, si fondono per creare
outfit di forte impatto cromatico.
Capi a tinta unita dalle nuances fluo, per un look grintoso, sono accostati a indumenti realizzati con textures dai richiami jungle, con patterns optical di gusto vintage, con stampe effetto camouflage per l?uomo ed “acquarello” per la donna, con microstampe, oltre alle più classiche righe e all?immancabile check.
Le tecnologie brevettate che costituiscono il DNA dell?azienda, quali ad esempio Aqua Block, Wind Lock, Sun Block e Dry Matic, vengono costantemente rinnovate per raggiungere le massime prestazioni, il migliore comfort, la leggerezza dei tessuti e la facilità di cura.
Anche all?interno della collezione PE 2016 sono presenti alcuni modelli di piumini Happy Goose 100% Down Free per affrontare le giornate fresche o piovose.
Viene introdotta per la prima volta la linea “Next”, una capsule che ha come ingredienti base lo studio avanzato dei tessuti e le tecniche di produzione: i
tessuti diventano a tre strati, impermeabili, traspiranti e silenziosi.
Finiture e tecnologie all?avanguardia che hanno portano alla quasi totale eliminazione delle cuciture e al taglio al vivo dei capi per garantire massima elasticita e performance.
Volume e forme egonomiche, oltre alla qualità “Power Dry” per le polo, i pantaloni e le gonne, grazie all?utilizzo delle fibre di poliammide che consentono la sensazione di asciutto, la ultra leggerezza e l?aspetto batteriostatico ed ecofriendly.
Un'altra novità importante è la realizzazione di una micro collezione “Junior”, per vestire i piccoli golfisti in erba, dai 9 ai 14 anni, interamente a tinta unita, ma nelle stesse varianti colore degli adulti. Capi semplici, ma al tempo stesso moderni, per maschietti e femminucce che vogliono assomigliare ai loro
genitori, quando muovono i primi passi sul green e si divertono a imparare uno sport appassionante.