<p class="p1"><span class="s1">Tema bike per le vetrine di Camicissima </span></p>

In qualità di sponsor dell’Astana Pro Team, dedica al mondo della bicicletta le proprie vetrine per presentare la collezione PE 2016
dalla redazione di Sport & Style
3 min

LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE - Il brand italiano di camiceria Camicissima, che ha recentemente siglato un accordo di sponsorizzazione con la prestigiosa squadra maschile di ciclismo Astana Pro Team, capitanata dall’italiano Vincenzo Nibali, ha deciso di dedicare al mondo della bicicletta anche le proprie vetrine di presentazione della nuova collezione  PE 2016.

Grazie ad un accordo di co-marketing siglato con Claudio Raschiani, Responsabile sviluppo di HIO.BIKE srl, realtà di riferimento per gli appassionati delle due ruote non solo milanesi ma di tutta Italia, biciclette prestigiose e dalle diverse personalità, saranno da oggi protagoniste delle vetrine degli store Camicissima.

Simbolo forte del piacere di stare all’aria aperta che, con la bella stagione in arrivo, diventa ancor più prepotente, le biciclette esposte raccontano anche valori come made in Italy, cura dei dettagli e ricerca e innovazione che ben si sposano con la filosofia del marchio Camicissima.

La Urban Gloria Magenta, uno dei brand italiani più riconosciuti a livello internazionale per le raffinate finiture e le congiunzioni a fiore, si alterneranno con le super tecnologiche bici da corsa in titanio realizzate da Passoni esclusivamente su misura, le Passoni XX TI. Ogni bici racconta così una storia unica, quella che nasce da una relazione strettissima con il suo proprietario e da una lavorazione di altissimo livello qualitativo, proprio come i capi Camicissima della collezione PE 2016, frutto di uno studio creativo e attento ai dettagli, disegnati per emozionare e vestire un uomo con desideri di unicità e stile.

Concludendo la gamma delle biciclette presentante, un posto speciale va riservato alla Selva Fashion Racing, bicicletta con telaio in legno di Faggio e Padouk. Nata dalla tradizionale maestria italiana, questa due ruote dal design inimitabile fa sentire da subito chi la guida in piena armonia con la natura.

Fabio Candido, Ad di Fenicia SpA, azienda a cui il marchio Camicissima fa capo, ha così commentato: “Siamo davvero felici di poter dare il nostro contributo a portare queste biciclette, che io ritengo vere e proprie opere d’arte, a contatto di un pubblico più ampio. Oggi il tema della viabilità sostenibile è certamente un aspetto importante per le nostre città e noi sposiamo questa filosofia di vita attraverso questo co-marketing. Queste vetrine sono coerenti con la nostra scelta di sponsorizzare l’Astana Pro Team  ma anche con la nostra volontà di dialogare con un consumatore dinamico. Il mood che ha ispirato la nostra nuova collezione PE 2016 è proprio lo stile libero, il piacere di stare all’aria aperta sfoggiando un look casual ma sempre sofisticato”

Tutte le bici in esposizione saranno acquistabili online sul sito www.hio.bike.


© RIPRODUZIONE RISERVATA