UNA CAPSULE COLLECTION SPECIALE - La “WP 30th Anniversary Collection” è stata presentata con una collaborazione esclusiva e una speciale installazione all'interno dello straordinario store parigino Merci.
Per celebrare la settimana della moda di Parigi, Wp Store ha presentato 20 prodotti esclusivi, in edizione limitata, creati dai 17 marchi che hanno contribuito a scriverne la storia negli ultimi 30 anni, con un evento tenutosi giovedi 1 ottobre a Parigi, da Merci.
I marchi che hanno contribuito al progetto sono Woolrich, Woolrich John Rich & Bros, Woolrich Woolen Mills, Barbour, Baracuta, Spiewak, Paraboot, Palladium, Blundstone, Beams +, Engineered Garments, Nanamica, Mark McNairy, Avon Celli, Kenneth Field, B.D. Baggies, Bags in Progress and See Concept.
Ognuno di questi marchi ha realizzato un apposito esclusivo prodotto iconico per la "WP Store 30th Anniversary Collection" , dal Parka Woolrich alla scarpa Palladium, usando i colori del blu e del nero.
Con l’inaugurazione nel 1985 a Bologna del primo WP Store, è nato un innovativo approccio estetico, totalmente rivoluzionario. Il Wp Store infatti sin da subito è stato concepito come una piattaforma progettata per la circolazione di idee, di ispirazioni, un nuovo concept di store dove i clienti potessero acquistare prodotti di ricerca, di qualità, unici.
30 anni dopo, WP Store è orgoglioso di celebrare questi valori con uno dei più importanti concept store in tutto il mondo, Merci.
Le capsule collection si possono trovare da Merci, online all'indirizzo www.wpstore30.com, e in esclusiva nei WP Stores di tutto il mondo.