Torna Sfida Pronostico

Tre le modalità per partecipare al concorso: SfidaPronostico, SfidaBetting e SfidaExchange grazie alle quali si possono vincere fantastici premi
3 min

Dopo il successo di Sfida Mondiale, il concorso organizzato dal Corriere dello Sport-Stadio in occasione dei Mondiali di Russia in partnership con SNAI, torna a grande richiesta un nuovo gioco per tutta la community di lettori, dal titolo SfidaPronostico. La formula vincente rimane la stessa: il concorso permette di scommettere “for fun” (in italiano, per divertimento) su un ampio palinsesto di eventi sportivi, senza impegno economico, ma di vincere “for real”. Nonostante sia appunto per divertimento, il concorso mette a disposizione dei partecipanti fantastici premi, per la precisione 550 buoni Amazon che verranno distribuiti nel periodo che va dal 23 novembre 2018 al 31 maggio 2019. Insomma una sorta di salvagente per chi ama il brivido della scommessa e che in questo modo potrà divertirsi nel pronosticare senza però dover rischiare di perdere del denaro. Il premio totale dei buoni Amazon ammonta a 20.000 euro, che andranno poi suddivisi tra i più scaltri e fortunati pronosticatori di risultati di eventi sportivi.

COME SI GIOCA. Per partecipare al concorso basta iscriversi,a partire dal 23 novembre, al sito www.sfidpronostico.it fornendo i dati richiesti per la registrazione, successivamente bisogna confermare email e numero di telefono per poi essere abilitati a ricevere i premi in caso di vincita. Una volta iscritti, il sistema assegnerà 10.000 fantacrediti a ogni giocatore che andranno gestiti per tutto l’arco del concorso. La modalità di gioco prevede la proposta, di settimana in settimana, di schedine di gioco, nella sezione SfidaPronostico, composte da 8 eventi con al loro interno un evento “Jolly”, il più importante perché, se indovinato, consente ai partecipanti, anche nel caso in cui la schedina sia perdente, di avere indietro una parte dei fantacrediti investiti sulla schedina stessa. Il concorrente deve indovinare più eventi possibili per accumulare fantacrediti che di conseguenza consentiranno di aumentare i propri punti utili a salire in graduatoria e vincere uno dei fantastici premi. La piattaforma di gioco però non si ferma solo a SfidaPronostico ma prevede altri due giochi: SfidaBetting e SfidaExchange. Attraverso questi ultimi, ogni utente potrà giocare una schedina da lui creata o “bancare” una schedina giocata da un altro utente. Anche queste due modalità di gioco permettono la vincita di fantacrediti utilizzabili per scalare le classifiche che porteranno alla vincita dei premi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA