Conference League, quote e pronostico di Aston Villa-Olympiakos

La compagine allenata da Unai Emery ha tutte le carte in regola per vincere l'incontro
Conference League, quote e pronostico di Aston Villa-Olympiakos© EPA
2 min

Al "Villa Park" di Birmingham va in scena il confronto tra l'Aston Villa e l'Olympiakos. I "Villans" di Unai Emery hanno tutte le carte in regola per disputare una buona gara davanti al proprio pubblico. La compagine inglese nelle precedenti 6 sfide interne ha fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 2 pareggi.

Olympiakos che si presenta al match contro l'Aston Villa dopo aver centrato 2 vittorie e 1 pareggio nelle precedenti tre gare di campionato. Il recente ruolino di marcia esterno dei biancorossi però non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi greci: 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 4 trasferte.

Show in vista al "Villa Park"

Per le quote non sembra esserci partita. Il segno 1, proposto mediamente a 1.40, non sembra in discussione. Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la "combo" che lega il successo dei "Villans" all'Over 2,5 (l'Aston Villa in casa ha terminato gli ultimi 4 incontri con almeno tre reti al novantesimo), un'opzione di scommessa offerta su Cplay, Goldbet e Better a 2.05. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA