Conference League, pronostico Fiorentina-Bruges: l'analisi del match

I bookmaker sorridono alla squadra allenata da Vincenzo Italiano, l'1 è in lavagna a circa 1.80
Conference League, pronostico Fiorentina-Bruges: l'analisi del match© ANSA
2 min

Semifinali di Conference League, tra le quattro squadre rimaste in gara c'è anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La "Viola" arriva all'appuntamento con il Bruges dopo aver eliminato il Plzen (2-0) ai tempi supplementari (il doppio confronto aveva visto le due squadre rimanere ancorate sullo 0-0). La compagine belga invece ha avuto la meglio su Paok riuscendo a vincere sia all'andata (1-0 in casa) che al ritorno (2-0). 

Il fattore campo potrebbe aiutare la Fiorentina a disputare una buona gara, Nico Gonzalez e compagni al "Franchi" non perdono da 4 incontri di fila (2 vittorie e 2 pareggi al 90'). Anche il Bruges in trasferta è reduce da 4 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 1 pareggio). 

Quote ok per la "Viola"

Entrambe le compagini ai quarti di finale hanno regalato l'Under 2,5 sia all'andata che al ritorno. La possibilità che questo incontro termini con meno di 2,5 reti al novantesimo è proposto su Cplay a 1.75, su Snai a 1.77 e su Goldbet a 1.80.

Fiorentina che parte con i favori del pronostico, il segno 1 al termine del secondo tempo di gioco è in lavagna mediamente a 1.80 mentre il "2" moltiplica una qualsiasi puntata per 4.20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA