Pronostico City-Chelsea: Guardiola vuole la finale di Fa Cup

Svanito il traguardo Champions, Haaland e compagni si concentrano sull'impegno contro i Blues di Pochettino
Pronostico City-Chelsea: Guardiola vuole la finale di Fa Cup© Getty Images
2 min

Niente Triplete per Guardiola. Il suo Manchester City è stato eliminato dalla Champions League per mano del Real Madrid. Prima del rush finale in Premier League i Citizens devono conquistare la finale di Fa Cup: sabato alle 18.15, al Wembley Stadium, è in programma la semifinale contro il Chelsea. Una competizione che può salvare la stagione dei Blues, al momento noni in campionato ma (complici i recuperi) con possibilità di arrampicarsi fino al sesto posto. Non il massimo della vita...

Precedenti, quote e pronostico

Si tratta del terzo faccia a faccia stagionale tra City e Chelsea, in campionato il doppio confronto ha messo a referto altrettanti pareggi: 4-4 e 1-1. Da segnalare che tra campionato e Champions il City viene da cinque "Goal" di fila. Non è da meno, anzi, il Chelsea, che da 8 gare a questa parte va a braccetto con l'Over 3,5 e nel periodo considerato ha sempre messo a segno almeno due gol.

Tiene banco la sfida nella sfida tra i due migliori marcatori della Premier League, Haaland e Palmer (passato in estate dal City al Chelsea): 20 gol a testa.

Insomma, ci sono le premesse per assistere ad un match spettacolare, in cui è favorito il City a 1.58 ma col Chelsea (che ha già perso a febbraio la finale di EFL Cup contro il Liverpool) che può andare a segno. Su Cplay l'opzione Goal si può giocare a 1.62, offerta superiore rispetto a quella prevista da Bwin (1.60) e Snai (1.57).


© RIPRODUZIONE RISERVATA