Paradiso Ferrari per Adam Levine

Il frontman dei Maroon 5 in California al volante della nuova California T del Cavallino. Il cantante ha commentato: "Sono nel paradiso Ferrari".
F.C.
1 min

ROMA - Adam Levine non è solo un artista di fama mondiale e un teen idol. Il cantante dei Maroon 5 è un noto collezionista di auto e nel suo garage trovano posto anche due gioielli vintage come Porsche 356 roadster e una Ferrari 365 GTC. Ma oltre alle auto d'epoca Levine ama anche le nuove sportive e il suo ultimo acquisto, da buon californiano, è stata una California T, con cui ha recentemente attraversato gli splendidi panorami di Sonoma, una delle zone più rinomate per la produzione di vino nella Calfornia del Nord assieme alla moglie Behati Prinsloo. 

Nibali, uno squalo a Maranello

PARADISO FERRARI - La coppia si è fermata al circuito di Sonoma Raceway durante le prove del Ferrari Challenge e la loro V8 Blu California si è unita alle centinaia di vetture provenienti dalla Bay Area, respirando un atmosfera da vero e proprio “Paradiso Ferrari”, come ha commentato lo stesso artista. 

Ferrari California T Handling Speciale, la nostra prova


© RIPRODUZIONE RISERVATA