Le "Stelle" del Pret-a-porter

Dall’11 al 14 gennaio, Mercedes-Benz inaugura una nuova stagione della moda con le collezioni autunno/inverno 2014-2015 di Milano Moda Uomo, la principale kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
1 min

 

Dall’11 al 14 gennaio, Mercedes-Benz inaugura una nuova stagione della moda con le collezioni autunno/inverno 2014-2015 di Milano Moda Uomo, la principale kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Mercedes-Benz, sponsor dell’evento, si conferma protagonista delle principali fashion week internazionali e per l’intera durata dell’evento renderà disponibile un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della settimana della moda.
Dall’11 al 14 gennaio, le collezioni moda uomo autunno/inverno 2014-2015, tornano sulle passerelle milanesi. Una nuova occasione per sottolineare il rapporto che lega la Stella, sponsor dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ai principali eventi della moda internazionale. Durante la fashion week nel capoluogo lombardo, le automobili della Stella assicureranno agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA