Si sfidano con le auto come in Fast&Furious: beccati sui social dai Carabinieri

Ad essere fermati sarebbero stati due ragazzi di 20 anni, tra cui un neopatentato: ad inchiodarli un video postato e poi ripubblicato dall'Arma dei Carabinieri
2 min

Finale amaro per degli automobilisti che in piena notte, per le strade di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, avevano ben pensato di iniziare una sfida di velocità al volante di auto di grossa cilindrata e postare poi tutto sui social. Il video infatti, è finito nelle mani delle Forze dell’Ordine.

Roma, i furbetti della Ztl: i trucchetti per entrare contromano o con targa coperta

Una gara finita male

Probabilmente pensavano che sarebbero diventati virale sui social con quel video in cui imitavano scene da film d'azione, con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e il rombo del motore in sottofondo. Peccato però, che tra tutti gli utenti che si sono ritrovati a scrollare i contenuti sul web ci sono anche i Carabinieri. Gli agentui, attraverso le immagini stesse del filmato reso pubblico sulle piattaforme, sono riusciti a individuare gli individui, ripresi da alcuni spettatori durante la corsa clandestina. Sull'episodio la Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo. I fatti risalirebbero al 7 aprile scorso e ad essere stati fermati sarebbero due ragazzi di 20 anni, tra cui un neopatentato.

Rinoceronte imbizzarrito carica la Jeep dei turisti durante il safari


© RIPRODUZIONE RISERVATA