BRNO - Il weekend che tutti i piloti sognano quello appena passato per Andrea Dovizioso. Sempre protagonista, gran feeling con moto e circuito, pole position e vittoria. «È stato un grandissimo weekend. Mi aspettavo di essere veloce, però non così. Ho fatto pole e vittoria, una gara perfetta perché tutti faticavano con la gomma posteriore e hanno dovuto guidare in modo molto scorrevole. Io credo di essere stato perfetto», spiega il forlivese intervistato prima di salire sul podio.
STRATEGIA VINCENTE - «Pensavo che Marc e Lorenzo fossero al limite come me, e alla fine la mia strategia ha funzionato. Non ho mollato e ho fatto un sorpasso perfetto. Sono contento per il team e per tutti coloro che lavorano in Ducati perché so quante ore devono lavorare», continua Dovizioso. Quale miglior premio allora a tutta la squadra se non una doppietta qui a Brno, dove la Rossa di Borgo Panigale non vinceva da dieci anni?
The best way to enjoy the th race with @DucatiMotor
— Andrea Dovizioso (@AndreaDovizioso) 5 agosto 2018
Quale modo migliore per festeggiare la ma gara con #Ducati? #Dovi04 #DesmoDovi #AD04 #ForzaDucati #MotoGP #Alpinestars #SuomyHelmets #RedBull #OldWildWest #FerrettiYachts #Mondottica #DucatiEyewear pic.twitter.com/lPUigQjOdI