Il Teatro degli Audaci parte con Andrea Rivera

Il primo appuntamento della sesta stagione è con lo spettacolo del comico "I quartieri di Roma ed altre storie...", dal 4 al 14 Ottobre 2018
Il Teatro degli Audaci parte con Andrea Rivera
2 min

Si rialza il sipario del Teatro degli Audaci. Ad aprire la sesta stagione della sala del III Municipio sarà un figlio di Roma con uno dei spettacoli più divertenti della Capitale: “I quartieri di Roma ed altre storie…” scritto ed interpretato da Andrea Rivera. Lo spettacolo, in programma dal 4 al 14 ottobre, di teatro-canzone è incentrato su Roma e sulle sue mille sfaccettature: dal Re di Roma al problema delle buche, dalla storia all’attualità, tutto è spunto per stimolare un pensiero nel pubblico, seppur tra una risata e l’altra. Rivera parla della sua città, e dei suoi quartieri in modo unico: «Un giorno nei Giardinetti, ho visto una Donna Olimpia…co du Boccea cosi’! La classica Romanina non certo la Pisana».
Oltre a far ridere Andrea Rivera si è sempre distinto per la sua capacità di affrontare delicati temi sociali come la mancanza di lavoro, la sanità, il dilagante razzismo e l’intolleranza che si vive nel nostro paese e non solo.

“I quartieri di Roma ed altre storie…” sarà uno spettacolo unico senza un catenaccio predefinito perchè ogni sera l'attore e cantautore improvviserà brani diversi: «La scaletta – afferma Andrea Rivera – è l’unico mezzo per salire che non rispetto!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA