Al Teatro Golden lo spettatore diventa detective

Lunedì in scena lo spettacolo di Lotronto, "Delitto in salsa rosa, una commedia divertente e interattiva in cui il pubblico parteciperà in prima persona
Al Teatro Golden lo spettatore diventa detective
1 min

Lunedì al Teatro Golden andrà in scena il giallo interattivo “Delitto in salsa rosa” scritto e diretto da Antonello Lotronto, interpretato da Danilo De Santis, Francesca Milani, Carmela Ricci, Michele Iovane e Giulio Benvenuti.

La commedia è molto divertente ambientata in un mondo che soprattutto nei giorni d'oggi sta avendo molto successo come quello dei reality show culinari. Molto presto ci sarà un delitto e tutto si trasformerà in un vero giallo dove con il coinvolgimento del pubblico si aprirà un'indagine per scoprire il colpevole. 

A differenza di altri format “interattivi” solo di nome, qui l’interazione è reale e senza filtri di alcun genere. Il pubblico ha la possibilità di esaminare gli indizi e di interrogare – in alcuni momenti dello spettacolo - direttamente i sospetti porgendo qualunque tipo di domanda. Lo spettatore che si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, verrà premiato con un simpatico ricordo della serata. Sarà sì un giallo ma anche una parodia delle tante trasmissioni televisive dedicate al mondo della cucina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA