In scena al Teatro della Cometa da domani al 20 dicembre, "Parzialmente stremate" di Giulia Ricciardi. Le protagoniste tutte donne: Beatrice Fazi, Federica Cifola, Giulia Ricciardi, Barbara Begala. Alla regia l'unico uomo, Michele La Ginestra.
E’ un giorno speciale, Mirella dopo anni di convivenza col suo compagno, si sposa. Le tre amiche di sempre sono con lei, ma qualcosa scatta nel suo cervello a tal punto che la paura prende il sopravvento e non vuole più sposarsi. Le quattro si ritrovano così chiuse nell’appartamento della sposa dove è lì che un vortice inarrestabile di emozioni e umorismo, travolgerà gli spettatori.
Un’ora e venti minuti incalzante, fatta di risate eleganti, di ironia intelligente che spinge a riflettere sulle fragilità e la bellezza di ognuna delle quattro attrici favolosamente diverse una dall’altra. Uno spettacolo tutto al femminile che nonostante tutto ha riscosso commenti positivi da parte della critica, conseguenza forse che, come afferma lo stesso regista, a metterci le mani sia stato proprio un uomo.