Come promesso il Liga non lascia i suoi fan a bocca asciutta. È stato proprio lui ad annunciare il suo prossimo live: il “LIGA ROCK PARK” previsto per il 24 settembre al Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”. Praticamente a un anno di distanza dal concerto di Campovolo (19 settembre 2015) il cantante torna sul palco in data unica, in una cornice tutta nuova e bellissima: il Parco di Monza. Con l’occasione si celebrerà una delle canzoni più premiate di sempre e tra le più celebri e coinvolgenti del cantante di Correggio. Come al solito le sorprese per il pubblico saranno tantissime a partire già dal momento dell’acquisto del biglietto (la prevendita è già partita lo scorso venerdì 6 maggio), infatti per chi deciderà di partecipare all’evento c’è la possibilità di avere in esclusiva anche lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, con all'interno:
il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
- Ligabue racconta "Urlando Contro Il Cielo"
- "25 anni di Urlando Contro Il Cielo" (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
- "Urlando Contro Il Cielo" (videoclip originale).
«Covo la voglia di pensare che i concerti possano essere vissuti nella logica del “one shot” ma in posti belli visto che l’Italia ne è piena». Questa è la nuova filosofia del Liga che come sempre trasformerà il suo concerto in un’enorme festa.
Luciano Ligabue non si ferma al palco e alla musica ma si diletta, con ottimi risultati, anche nel cinema e nella letteratura. E, infatti, proprio oggi esce il suo nuovo libro di racconti “Scusate il disordine” (Einaudi) con storie che parlano di amore, sesso e musica.