Marilyn Manson al Rock in Roma

Domani sera dalle 20.30 all'Ippodromo delle Capannelle arriva l'artista statunitense con il suo "The Heaven Upside Down Tour"

Al Postepay Sound Rock in Roma domani sera, a partire dalle 20.30, è la volta di Marilyn Manson per la prima tappa italiana del tour “The Heaven Upside Down”. Dopo le polemiche per il concerto di Verona, che si terrà il 26 luglio, l’artista dissacrante e provocatorio arriva sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle con la sua band, pronto a stupire ancora una volta il pubblico. 

Mr Manson è tornato sulle scene mondiali in attesa dell’uscita dell’ultimo album (da cui prende il nome il tour), il decimo in carriera, ancora una volta per scioccare e stupire i benpensanti della società moderna con la sua musica rock-metal e il trucco che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Nel ruolo di headliner di questa nona edizione del festival musicale più atteso dell’estate, darà vita, come da tradizione, a un concerto pieno di colpi di scena, che i fan stanno aspettando già dallo scorso novembre, quando è stato annunciato come primo nome della line-up del Rock in Roma 2017. Dai grandi successi come “Sweet Dreams (Are Made of This)”, cover dello storico brano degli Eurythmics, a pezzi più recenti e probabili anticipazioni del nuovo album, sarà una serata di grande musica rock e industrial metal, nel pieno stile della band Marilyn Manson e del suo frontman dalla personalità travolgente. 

Un martedì infuocato al Postepay Sound Rock in Roma, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, che domani sera ospiterà la rock band di prestigio internazionale, capitanata da un artista amato e odiato, un performer unico, pronto a sconvolgere il pubblico della Capitale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA