Sandro Joyeux al Quirinetta tra musica e impegno sociale

Domani l'energico e appassionato cantante sarà live con una nuova tappa del suo tour Migrant, all'insegna della multiculturalità. Con lui Eugenio Bennato e Dean Bowman

Domani sera il palco del Teatro Quirinetta si prepara ad accogliere tutta la musica, l'energia, la passione e l'impegno sociale di Sandro Joyeux, che regalerà ai fans una serata speciale al servizio della campagna #LiCHiamiamoPerNome per l’appello #EuropaSenzaMuri. Da tempo attivo all’interno dei centri di accoglienza e degli insediamenti abbandonati dei migranti nelle campagne dell'Italia meridionale, l'ironico e scanzonato cantante sarà live con una nuova tappa del suo tour Migrant. 

Questa serie di concerti in giro per lo Stivale lo vedono impegnato in un progetto all'insegna della condivisione che si incentra sul tema della migrazione: nuove canzoni e numerose sonorità a confronto si amalgameranno in uno show caratterizzato dalla gioia e dalla multiculturalità. Oltre alla grandiosa partecipazione di Eugenio Bennato e Dean Bowman, saranno coinvolti infatti musicisti provenienti da diversi paesi, quali Marocco, Mali, Italia, Stati Uniti e Francia. Sandro Joyeux stesso canterà in francese, inglese, arabo e, addirittura, in diversi dialetti africani, ammaliando il pubblico con i suoi suggestivi racconti di viaggio e con le storie e leggende legate alle canzoni.  Avvolgente e coinvolgente come sempre, l'artista accompagnerà dunque i suoi fans in un inedito percorso tra musica e impegno sociale che si traduce in contaminazione e solidarietà con Migrant. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA